31
Ago

Respira meglio e proteggiti dal virus con AeraMax Pro

I Purificatori d’aria Aeramax Pro ti proteggono dal Covid-19

Uno studio dell’Università di Genova ha dimostrato che AeraMax Pro è l’unico in grado di eliminare il 99,9999% del virus Sars-CoV-2 aerosolizzato, in un solo passaggio d’aria.

i purificatori AeraMax Pro sono stati certificati dall’Università di Genova e che sono in grado di eliminare in un solo passaggio il 99,9999% del virus Sars-CoV-2 aerosolizzato nell’aria.

Inoltre la sua tecnologia è in grado di eliminare il 99,97% di tutti gli agenti inquinanti aerei e di garantire un ambiente salubre.

Sono articoli particolarmente adatti per scuole (aule, laboratori, auditorium) ma anche per negozi, bar, ristoranti e aziende. I purificatori Aeramax Pro sono i prodotti ideali per combattere il virus.

 

Ma non solo! La sua tecnologia è in grado di eliminare il 99,97% di tutti gli agenti inquinanti aerei e di garantire un’attività scolastica sicura in un ambiente salubre.

Sono particolarmente adatti per ambienti quali: uffici, sale meeting, scuole, mense, negozi, laboratori, palestre e biblioteche.

AERAMAX PRO AM III
DA TERRA

 

 

AERAMAX PRO AM III
DA MURO

 

 

 

AERAMAX PRO AM IV
DA TERRA

 

 

AERAMAX PRO AM IV
DA MURO

 

Approfitta subito dell’offerta
Promozione valida fino al 19 Settembre salvo esaurimento scorte

Per qualsiasi info o chiarimento non esitate a contattarmi o lasciare i propri riferimenti nel form contatti. Sarete richiamati al più presto.

 

 

 

 

Ritorna al Blog