22
Gen

Super Promo Armadi Metallici per una capienza senza limiti!

Super Promo! Acquista almeno 4 armadi e ricevi gratis*: servizio di trasporto, montaggio e recupero degli imballi

Approfitta della campagna promozionale sulla nuova serie di armadi metallici ad ante battenti per i quali Errebian si fa carico (per ordini a partire almeno da 4 armadi) dei costi del servizio di trasporto, montaggio e ritiro degli imballi!
La nuova serie Archiviazione ti consente di scegliere tra tre profondità (cm 38 / 45 / 60) e due diverse altezze, cm 200 oppure cm 250. Quest’ultima versione è la soluzione ideale per consentire di sfruttare al massimo il volume di archiviazione che offre la tipica parete presente negli uffici con un solo modulo, senza ricorrere all’integrazione di un ulteriore armadio basso ad uso sopralzo. Tempistiche data ordine: circa 30 giorni.
Affrettati ad ordinare, la promo scade il 28 Febbraio 2021.
*Per ordini inferiori ai 4 pezzi, i costi del servizio di trasporto, montaggio e ritiro degli imballi sono a preventivo.

               Scopri la varie soluzioni disponibili

Armadio metallico ante battenti Altezza 250cm Profondità 38-45-60cm

Armadio metallico ante battenti Altezza 200cm Profondità 38-45-60cm

 

Armadi realizzati a struttura componibile autoportante, in lamiera di acciaio di prima scelta DC01 UNI EN 10130, verniciati con polveri elettrostatiche di resine epossipoliestere, previo trattamento di fosfosgrassaggio. Ripiani interni regolabili su cremagliera, con passo da mm 30 (predisposti, per la sola profondità di cm 45, per l’inserimento delle cartelle sospese con interasse cm 33). Ante in lamiera di acciaio pressopiegata. Ante a battente con apertura a 130°, serratura a stringa con chiusure su tetto e base. Chiave pieghevole in duplice esemplare. I fianchi di tutti gli armadi hanno gli spigoli esterni verticali arrotondati con raggio di curvatura conforme alle vigenti norme di sicurezza. Proposti con tre profondità (cm 38, 45 o 60) e due altezze (cm 200 o 250). Colore GRIGIO RAL 7035.

PER INFO, PREVENTIVO E PROGETTAZIONE GRATUITA NON ESITARE A CONTATTARMI.

 

Ritorna al Blog